torna in home
Iniziative
CHE COSA MI VUOI DIRE? - TENERSI PER ZAMPA FINO ALLA FINE

Venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 21.00 presso il ristorante Veganima verranno presentati i libri: "Che cosa mi vuoi dire?” di Stefano Cattinelli e “Tenersi per zampa fino alla fine” di Stefano Cattinelli e Daniela Muggia.




“Stiamo attraversando un momento di grande cambiamento nella relazione con il regno animale. Ora anche in Italia, a livello collettivo, le scelte nei confronti degli animali toccano le questioni alimentari e moltissime persone hanno preso le distanze dal consumo di carne e/o i suoi derivati. Anche per quanto riguarda le scelte terapeutiche si sono aperte nuove possibilità visto che, grazie alla crescita del fatturato del biologico dove viene sempre più richiesta una preparazione specifica da parte del veterinario, i professionisti esperti in Omeopatia, Fiori di Bach e/o Medicina Tradizionale Cinese stanno sempre più radicandosi nel territorio italiano. Si tratta insomma di una vera e propria rivoluzione culturale nel modo di intendere il mondo del benessere animale. Abbiamo finalmente capito che qualunque scelta si faccia, o non si faccia, nei confronti dei “nostri” animali, risuona all’interno della relazione. Tra me e lui: io che scelgo per lui e lui mi aiuta a capire le giuste scelte da fare. Non siamo più due mondi distinti e paralleli. Abbiamo capito che esiste un linguaggio comune, quello delle emozioni, che ci permette di relazionarci e interagire in maniera profonda ed empatica con i nostri amici a 4 zampe. L’autore, veterano nel campo della veterinaria, ci racconta tante storie di esperienze reali vissute con i suoi pazienti a 4 zampe e i loro padroni per aiutarci a comprendere sempre meglio il legame profondo tra le nostre e le loro emozioni. Decifrare il linguaggio nascosto delle emozioni animali ci permetterà di amarli al meglio e di imparare, di riflesso, ad amare di più noi stessi.”

Pubblicato il 10 dicembre 2018

TAROCCHI DI MARSIGLIA

Corso base con i Tarocchi di Marsiglia. Tutti i lunedì alle ore 19.30 presso Veganima.

Pubblicato il 18 settembre 2017

La nostra libreria

Il nostro spazio libri è un corner della Libreria Esoterica di Milano, unico punto trentino, nata inizialmente per pubblicare Anima News, rivista che dal 2002 tratta di religione, sul dialogo tra le fedi, tradizioni spirituali orientali e non, ed esoterismo.

Attualmente Anima Edizioni oltre ad Anima News pubblica autonomamente testi divenuti ormai introvabili, o comunque coerenti con la filosofia di Libreria Esoterica.

"UN LIBRO BEN SCELTO TI SALVA DA QUALSIASI COSA, PERSINO DA TE STESSO"
(DANIEL PENNAC)


Pubblicato il 02 maggio 2016

Cool food philosophy / cartolina





 

Pubblicato il 29 aprile 2016

VEGANIMA - Ristorante Bio Vegano

Viale delle Magnolie 29 (entrata dal giardino), Arco (Tn)
Aperto dalle 10.30 alle 15 e dalle 18 alle 23 (cucina dalle 12 alle 14.30 e dalle 19 alle 21.30) 
Il ristorante resta chiuso: lunedì (sera), martedì (tutto il giorno) e il 26 dicembre
Aperture straordinarie per le festività: 24 e 25 dicembre / 31 dicembre (solo a pranzo), 1 gennaio (solo a cena)
Tel. 0464 519764
P.I. 02379740224 / cookie e privacy policy
google maps, facebook, tripandvisor, mail
Immagine di copertina di Mirka Persighetti
web project by crushsite.it